MF Group S.r.l. e Blue Sky Innovation annunciano la loro collaborazione

MF Group S.r.l. annuncia la collaborazione con Blue Sky Innovation (BSI) per la produzione e la commercializzazione delle linee di prodotto Green One Technology (GOT). MF Group S.r.l. è un azienda che offre soluzioni nel settore Card, tramite il marchio CIM progetta e produce sistemi per la personalizzazione di SmartCard e tramite il marchio PUBLICENTER produce SmartCard.

La società annuncia di aver siglato un accordo di licenza di produzione e marchio con Blue Sky Innovation (BSI) di Modena, società specializzata nella progettazione ed industrializzazione di soluzioni per le Energie Rinnovabile e per la riduzione dell'impatto ambientale mediante sistemi per la ricarica e soluzioni per la manutenzione ed il monitoraggio di accumulatori elettrici.

MF Group S.r.l. produrrà e commercializzerà le seguenti linee di prodotto GOT: Caricabatteria, Scaricabatteria, Sistemi di Rigenerazione e Sistemi di Monitoraggio per Batterie.

La nuova alleanza permetterà un’importante crescita per MF Group S.r.l. in corrispondenza all'espansione della domanda in ambito globale.

MF Group S.r.l. è già strutturata per implementare la produzione e la logistica nel proprio stabilimento certificato con il Sistema di gestione integrato:
• ISO 9001: sistema gestione qualità;
• ISO 14001: sistema gestione ambientale;
• ISO 45001: sistema gestione salute e sicurezza sul lavoro;
necessario a soddisfare un'elevata qualità di prodotto ed affidabilità di servizio.

In aggiunta, la presenza di MF Group S.r.l. all’estero potrà favorire la penetrazione in molti mercati internazionali. Le capacità di progettazione di BSI in sinergia con le strutture di Ricerca e Sviluppo di MF Group S.r.l. consentiranno una rapida evoluzione dei prodotti ed un maggiore ampliamento della gamma offerta ai clienti.